UNIVERSITÀ E SCUOLA

Conosci ESN Padova!

L'associazione ESN Padova - Erasmus Student Network, formato da un gruppo di studenti e studentesse volontarie che hanno voglia di incontrare studenti Erasmus o internazionali in arrivo in città da tutta Europa, organizza un incontro per farsi conoscere e coinvolgere nelle proprie attività

Molte persone che fanno parte di ESN hanno fatto l'Erasmus e ne hanno nostalgia, altri vogliono respirare a Padova un'atmosfera internazionale. Insieme organizzano vari eventi come tour di città, tandem linguistici, viaggi, gite, corsi di ballo, di cucina, eventi sportivi, attività all'aperto, e molto altro ancora.

L'obiettivo è quello di accogliere studentesse e studenti internazionali, guidarli alla scoperta di questi luoghi, stringere amicizie, divertirsi e far divertire. Assieme all’Università di Padova promuovono i programmi di scambio per la comunità studentesca

L'incontro informativo per volontarie e volontari si tiene a Palazzo del Bo il 12 febbraio alle 16.30. Per riservare il posto basta compilare un modulo online.

Per chi non riesce a partecipare, consigliamo comunque di compilare il modulo, dove si può segnalare se si vogliono ricevere ulteriori informazioni sulle attività e su come prenderne parte.