IN ATENEO

UniPhD - Communicating Research

Il primo UniPhD Annual Network Meeting si tiene venerdì 9 giugno 2023 nell'edificio Fiore di Botta, zona Stanga a Padova: è l'occasione per saperne di più delle idee di ricerca innovative che si stanno sviluppando nella comunità di dottorandi e dottorande UniPhD.

L’evento è incentrato sul tema "Comunicazione della ricerca" e sfida i dottorandi e le dottorande UniPhD a presentare efficacemente i loro progetti a chi appartiene ad altre discipline, e a scambiare idee e metodologie in ambiti della conoscenza diversi dal proprio.
Inoltre, relatrici e relatori internazionali condividono le proprie esperienze e i loro suggerimenti su come comunicare e diffondere al meglio la ricerca.

Il fulcro della giornata sono la 3-minute pitch e poster competition, in cui i dottorandi UniPhD devono presentare al pubblico le proprie proposte. La migliore presentazione viene premiata nella cerimonia di chiusura.

L’iniziativa è promossa nel programma di dottorato MSCA COFUND “UniPhD - Eight century legacy of multidisciplinary research and training for the next-generation talents”.

Partecipazione libera, su iscrizione.

Programma

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012