UNIVERSITÀ E SCUOLA

Contamination-Lab Veneto, un percorso per scoprire la cultura dell'imprenditorialità

icone audio

Contamination-Lab Veneto: è disponibile il bando della terza edizione del progetto

Sta per iniziare la terza edizione di Contamination-Lab Veneto, un percorso di accompagnamento e formazione finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e coordinato dall'università di Padova. Lo scopo del progetto è di promuovere la cultura dell'imprenditorialità, dell'innovazione e del fare, favorendo l’interdisciplinarietà attraverso nuovi modelli di apprendimento. 

Durante il percorso, che dura 6 mesi (da marzo a ottobre 2020), i partecipanti lavoreranno insieme a progetti comuni, acquisendo strumenti e capacità progettuali, organizzative e di comunicazione. Possono inviare la propria candidatura gli studenti e i laureati con titolo sia italiano che straniero, i posti disponibili in questa edizione sono 40. 

La candidatura deve essere presentata entro il 23 gennaio 2020, includendo la fotocopia del documento d'identità, la lettera motivazionale, il curriculum formativo e professionale e l'autocertificazione di iscrizione a un corso o il conseguimento del relativo titolo.Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il sito di Contamination-Lab

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012