IN ATENEO

Discovering Rossimoda - A colloquio con i Manager

icone audio

Ascolta la presentazione di Discovering Rossimoda!

L'università di Padova dà il via alla seconda edizione del Talent Day di Rossimoda, piattaforma industriale del gruppo Lvmh, specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di calzature di lusso per alcune tra le prestigiose Maisons del Gruppo.

Il 28 novembre, a partire dalle 8.30, i neolaureati e i laureandi magistrali in Economia, Ingegneria Gestionale e Statistica avranno l'opportunità di scoprire l'eccellenza manifatturiera di Rossimoda. Si tratta di un'occasione preziosa per assistere alla presentazione dell'azienda, visitare la sede e ascoltare le testimonianze dei manager e incontrarli in un colloquio.

I partecipanti potranno inoltre conoscere gli stage proposti nelle aree di Product Development, IT, Operations e Quality.

I progetti di stage disponibili sono: Purchasing & Procurement, per supportare le attività dell’ufficio inerenti l’acquisto di materie prime e componenti per la produzione di calzature; Logistic engineer, per l’analisi e la definizione dei processi logistici e il ridisegno del layout del reparto; Quality engineer, nell’area qualità nel monitoraggio delle attività di controllo e dell’implementazione delle procedure aziendali per il rispetto degli standard di qualità attesi; Product development, per le attività e i processi di sviluppo del prodotto; Lean Manufacturing engineer, per la collaborazione all’impostazione e all’implementazione delle metodologie Lean presso i reparti produttivi; IT project management, per collaborare nell’ambito dei progetti di improvement & innovation trasversali all’organizzazione.

L'incontro si svolgerà presso la sede dell'azienda in via Venezia 22 a Vigonza (PD). Le candidature, accompagnate dal CV e da una breve lettera di presentazione, dovranno essere inviate entro l'8 novembre al link: www.unipd.it/discoveringrossimoda

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012