IN ATENEO

Contamination Lab Veneto. Digital Open Day per studentesse e studenti

È in giovedì 14 dicembre, alle 16:30, l'Open Day digitale rivolto a studentesse e studenti dell'Università di Padova interessati a partecipare all'edizione 2024 del Contamination Lab Veneto, un'occasione di confronto con le persone referenti del progetto.

Il Contamination Lab Veneto è il luogo in cui il talento di studenti e studentesse, persone neolaureate, dottorandi e dottorande dell’Università di Padova incontra la volontà delle aziende di innovare, trasformandosi in idee creative e soluzioni imprenditoriali.

Il C_Lab Veneto propone un percorso formativo esperienziale della durata di 5 mesi durante il quale potrai lavorare in un team multidisciplinare a un’idea di progetto di reale applicazione. La sfida sarà proposta da un’azienda partner o dai C_Labbers stessi e durante il percorso il team sarà supportato dai tutor del C_Lab.

Per partecipare all'open day è necessaria l'iscrizione.