MONDO SALUTE

Dopo l'Università: opportunità nel mondo pharma, sanitario e salute

Parte il 7 maggio il ciclo di incontri "Dopo l'Università: opportunità professionali nel mondo pharma, sanitario e salute", un percorso formativo di 4 appuntamenti nei campi normativo, della ricerca e della divulgazione scientifica, rivolto a studenti, studentesse, neolaureati e neolaureate dell'Università di Padova.

10 i testimonials esperti che, attraverso consigli pratici e lezioni frontali, approfondiscono diversi temi. Nel primo appuntamento, il 7 maggio, si parla di Ricerca e innovazione nelle life sciences, per esplorare opportunità di ricerca nazionale ed europea nel settore farmaceutico, alimentare e nutraceutico. In lingua inglese.

L'iniziativa è promossa dall'Associazione Alumni dell'Università degli Studi di Padova, con il contributo di Solgar Italia Multinutrient S.p.A. e con il patrocinio del Dipartimento di Scienze del farmaco dell’Università di Padova.

Programma e iscrizioni