Torna in presenza, l’1 e il 2 dicembre, il programma intensivo di SMACT Competence Center dedicato a manager, imprenditrici e imprenditori, professioniste e professionisti che vogliono conoscere e capire le nuove tecnologie e il loro impatto sull'evoluzione aziendale.
I grandi cambiamenti che accompagnano la digitalizzazione e la rapidità con cui questi avvengono creano spesso un senso di disorientamento all’interno delle aziende.
Tutti coloro che operano in un contesto così dinamico hanno la necessità di rimanere costantemente aggiornati per poter guidare efficacemente il cambiamento all’interno della propria azienda. Ma come essere all’avanguardia nel mercato digitale? Come trarre un vantaggio reale dalle nuove tecnologie? Come gestire la transizione digitale in sicurezza?
Il Digital Transformation Training SMACT vuole dare risposte concrete a queste domande, permettendo di conoscere le principali tecnologie che guidano la trasformazione digitale.
Il programma prevede sette moduli formativi, in cui le competenze e le esperienze di docenti esperti si alternano a quelle di imprenditrici e imprenditori affermati per comprendere tecnologie e best practice aziendali. Big Data Analytics, Servitization, Artificial Intelligence, Cyber Security, Cloud, sono le tecnologie presentate nel corso, con un approfondimento importante per comprendere come le tecnologie 4.0 possono aiutare le aziende a raggiungere in modo efficace e rapido gli obiettivi di sostenibilità
Per partecipare è necessaria l'iscrizione.
- QUANDO 24 OTTOBRE - ORE 12:08
- Casa per ferie Orsoline Via Floria 104, Cortina d'Ampezzo
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web