SOCIETÀ

L'avvocato nel futuro

La sezione di Padova di Aiga, Associazione italiana giovani avvocati, organizza il convegno "L’avvocato nel futuro: le nuove sfide e responsabilità dell’avvocatura e delle istituzioni" per il 5 luglio a Palazzo del Bo a Padova.

Fra gli ospiti e le ospiti del convegno, vi sono anche Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministra per le riforme istituzionali e la semplificazione normativa, e Matilde Girolami, prorettrice al Diritto allo Studio dell'Università di Padova, che portano i saluti istituzionali. Fra gli interventi, sono in programma anche quelli di Fabio Pinelli, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, e di Andrea Ostellari, sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia.

L'evento è accreditato con n. 4 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria.
Le iscrizioni per le avvocate e gli avvocati di Padova si devono fare tramite la piattaforma Sfera; tirocinanti e avvocati/e fuori Foro via e-mail: eventi@aigapadova.it