IN ATENEO

Vent’anni di Dams in 800 di Ateneo

Il Dipartimento di Beni Culturali dell'Università di Padova organizza un incontro per l'anniversario dei vent'anni del Dams (Corso di Laurea in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo).

Dopo i saluti del direttore di Dipartimento Jacopo Bonetto, i promotori Gian Piero Brunetta e Giorgio Tinazzi dialogano con Alberto Zotti Minici e Rosamaria Salvatore nell'intervento Le origini di un progetto: il DAMS di Padova.

Dams ieri e oggi è invece il titolo dell'intervento che coinvolge la presidente Elisabetta Pasquini del CdL Dams di Bologna, il più antico d’Italia, e la presidente del Dams di Padova con i suoi primi 20 anni, Cristina Grazioli.

L'incontro si chiude con Damsiani in azione, studentesse e studenti insieme ad Alessandro Miolo e Edoardo Pontecorvi, laureati Dams oggi professionisti nei settori delle arti e dello spettacolo che portano la loro testimonianza intervistati da Guido Bartorelli.

L'evento è aperto a tutte le persone interessate.