LIGHT

We're burning out

Torna la Notte Bianca di Psicologia, che come ogni anno si pone l'obiettivo di divulgare la psicologia tramite conferenze, laboratori spettacoli e intrattenimento.

Il tema scelto per la 9° edizione di questo evento è " We're Burning Out", con riflessioni, dibattiti e attività sui temi del merito e del benessere psicologico all'interno dell'Università, e non solo.

Dalle 17 iniziano le attività conferenze e workshop sui temi dello stress e del burn out da studio, e un laboratorio di giocoleria.

Dopo le conferenze riprendono gli spettacoli in piazza con un open mic a disposizione di studentesse e studenti; a seguire, lo spettacolo "Firejam" e uno spettacolo Drag, fino alla conclusione con un Dj Set.

La Notte Bianca di Psicologia vuole essere il più accessibile possibile, e per questo motive è a disposizione una zona di decompressione al riparo dal rumore e in cui è possibile trovare tappi per le orecchie. L'accesso e l'uscita da questa zona sono completamente liberi e a discrezione di chi ne dovesse sentire la necessità.
Inoltre, in caso di molestie e/o situazioni in cui non ci si senta al sicuro, ci si può rivolgere alle persone volontarie con un nastro rosa al braccio, per supporto e aiuto.