LIGHT

We're burning out. Torna la Notte Bianca di Psicologia

Torna la Notte Bianca di Psicologia, che come ogni anno si pone l'obiettivo di divulgare la psicologia tramite conferenze, laboratori spettacoli e intrattenimento.

Il tema scelto per la 9° edizione di questo evento è " We're Burning Out", con riflessioni, dibattiti e attività sui temi del merito e del benessere psicologico all'interno dell'Università, e non solo.

Dalle 17 iniziano le attività con i laboratori, seguono le conferenze sui temi dello stress universitario, la presentazione del libro "Contro l'ideologia del merito", e la presentazione del primo studio italiano sul fenomeno Hikikomori negli adolescenti.

Dopo le conferenze riprendono gli spettacoli in piazza con un open mic a disposizione di studentesse e studenti; a seguire, lo spettacolo "Firejam" e uno spettacolo Drag, fino alla conclusione con un Dj Set.