IN ATENEO

Spin-off di Unipd vince l’Italian master startup award

studenti T4i Space tech for innovation
icone audio

T4I Space tech for innovation vincitore all’Italian master startup award

È T4i Space tech for innovation, spin-off fondato nel 2014 dell’università di Padova, ad essersi aggiudicato la 12° edizione del Premio destinato alle giovani imprese hi-tech generate dalla ricerca accademica. L’Italian Master Startup Award – promosso da PNICube (Associazione italiana degli incubatori universitari e delle business plan competition accademiche) e organizzato quest’anno in collaborazione con l’università della Calabria, il suo incubatore TechNest, CalabriaInnova e Fincalabra, con la sponsorizzazione di growITup e Unicredit Start Lab – è l’unico premio su base nazionale che va a riconoscere gli effettivi risultati conseguiti dalle startup nate in ambito accademico nei loro primi anni di vita.

Leggi l'approfondimento