LIGHT

The Academy Night. Freshers & Students Welcome Party

Dopo l’estate, torna l'evento musicale dedicato a studentesse e studenti Unipd, The Academy Night. Freshers & Students Welcome Party, per accompagnare con una festa l'inizio delle lezioni dell'anno accademico 2023/24.

L'evento viene ospitato ai Giardini dell'Arena di Padova: ad animare la serata, accanto al Chiosco Airone 2, il dj set “back to back” di musica vintage dei The Mojos. E chi studia a Unipd può approfittare dell'aperitivo a prezzo scontato del 10% in tutti i chioschi dell'Arena, tranne la "Gineria".
Inoltre, esclusivamente al Chiosco Airone 2 (con accesso da via Porciglia)viene offerto un aperitivo alle studentesse e agli studenti dell'Ateneo di Padova che si sono guadagnati un 30 e lode tra maggio e settembre 2023, fino a un massimo di 500 persone. Per dimostrare il voto, basta portare un documento d’identità (o il badge Unipd) e mostrare da smartphone la schermata di Uniweb col voto registrato.

C'è il divieto di portare all'evento bottiglie o borracce in vetro e alcolici propri.

L’accesso a The Academy Night. Freshers & Students Welcome Party è gratuito e libero, fino al raggiungimento della capienza massima del luogo.

Non è possibile portare le biciclette all'interno dell'area dell'evento, ma si possono parcheggiare nei Giardini dell'Arena, lungo la recinzione di delimitazione della pista ciclabile (non percorribile durante la serata).
Si consiglia l'accesso da via Porciglia per chi si reca all'evento in scooter o moto.

Informazioni presso l'info point "Faro Arena" presente nell'area fontane, con accesso da Corso del Popolo.

• QUANDO 5 OTTOBRE - ORE 19:30
  • Giardini dell'Arena