Il 21 febbraio parte la prima delle 5 sessioni online del Forum BIBA, per discutere i temi legati alla linea d'azione 2.8 dell'Alleanza universitaria europea Arqus, "Seniors' Universities", condividere buone pratiche e costruire ambienti accademici inclusivi.
Il Forum promuove discussioni mensili, rivolte a studenti sia giovani che senior, su questioni e idee rilevanti sia da un punto di vista internazionale che intergenerazionale.
Gli incontri del BIBA Forum 2022 sono incentrate su diversità, interdisciplinarietà e sfide sociali. Ogni sessione è dedicata a un sottoargomento specifico, come la diversità nello sviluppo sostenibile, la diversità nel patrimonio culturale, la diversità nella transizione digitale, ecc.
La prima sessione è prevista per il 21 febbraio e si concentra sulla diversità nello sviluppo sostenibile. I relatori sono Alessio Surian (Università di Padova), Agne Lauzadyte (Università di Vilnius) e Nuria Bernades (Università di Granada). La sessione è presieduta e moderata da Blanca Delgado-Márquez (Università di Granada).
La lingua usata nel forum è l'inglese.
Registrazione entro il 17 febbraio.
- QUANDO 21 FEBBRAIO - ORE 12:30
- Online Zoom
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web