LIGHT

Cantanatale 2023

Il progetto Cantanatale è una manifestazione libera, gratuita e aperta a tutti con l’obiettivo di testimoniare insieme, con il cuore e con la voce, la vicinanza ai bimbi e alle bimbe ricoverate in ospedale a Padova e simbolicamente in tutte le Pediatrie d'Italia.

Cantanatale 2023 è un progetto sociale realizzato dal Comitato Cantanatale in collaborazione con il Comune di Padova e l’Azienda Ospedaliera Università di Padova.

Per l’edizione di quest’anno, in programma domenica 17 dicembre, il Comitato Cantanatale dà appuntamento ai cittadini in Piazza Portello dalle ore 9 per una festa in piazza con musica, intrattenimento e animazione, prima del coro collettivo di fronte all'ospedale alle ore 12.

Cantanatale è una manifestazione solidale libera e gratuita che non effettua alcuna raccolta fondi.
Chi volesse fare una donazione a favore della Pediatria di Padova può farlo dal sito fondazionesaluspueri.it

La nuova canzone ufficiale del Cantanatale 2023, brano originale e inedito.