LIGHT

Centrodarte20: Old Time Relijun

EVENTO ANNULLATO

Il Centro d’Arte degli studenti dell'Università di Padova ritorna con un cartellone 2020 di musiche nuove e nuovissime, di occasioni di scoperta e riscoperta per ascoltatori aperti e curiosi. Le musiche che vengono presentate non si lasciano definire da generi ed etichette, e vogliono dare un’immagine sfaccettata dei linguaggi della contemporaneità, dal jazz alla composizione, dall’improvvisazione alla ricerca elettroacustica.

Il 10 maggio al Teatro Torresino si tiene concerto dei Old Time Relijun, gruppo di culto del rock underground statunitense. La band, guidata dal pluristrumentista e artista visuale Arrington de Dionyso, propone un’avvincente amalgama di garage rock, punk e sperimentazione pura. Il concerto al Centro d’Arte chiude il primo tour europeo dalla reunion dello scorso anno, ed è un’occasione preziosa per ascoltare questo gruppo indefinibile, tra i più originali e sorprendenti in circolazione.

Studentesse e studenti dell'Università di Padova possono acquistare il biglietto d'ingresso al concerto alla cifra simbolica di 1 euro.