CULTURA

The concept of proto urbanisation between northern Italy and northern Balkans in the 1st millennium BCE

Nell'ambito del corso di dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni culturali e della scuola di specializzazione in Beni archeologici, il 21 marzo si tiene a Palazzo Liviano  il workshop sul tema "The concept of proto urbanisation between northern Italy and northern Balkans in the 1st millennium BCE" aperto a tutte le persone interessate.

Sono in programma interventi di Michele Cupitò (Università degli Studi di Padova),  Vanessa Baratella (Università degli Studi di Padova), Hrvoje Potrebica (University of Zagreb, Croatia), Matija Črešnar (University of Ljubljana, Slovenia) e Massimo Vidale (Università degli Studi di Padova).
L'incontro si conclude con una discussione moderata da Margarita Gleba.