SCIENZA E RICERCA

Congresso internazionale dell'Associazione italiana di aeronautica e astronautica

Si svolge a Padova, dal 4 al 7 settembre, il Congresso internazionale dell'Associazione Italiana di aeronautica e astronautica.

Aidaa è una società scientifica aerospaziale che segue i progressi dell'aeronautica e dello spazio. Una sezione specifica è dedicata a studentesse e studenti che frequentano corsi secondari o universitari.

ll congresso Aidaa è il 27° della serie di congressi dell'associazione e riunisce una comunità internazionale di accademici e professionisti del settore per discutere le ultime scoperte in materia di scienze e tecnologie aeronautiche e astronautiche. Il programma comprende sessioni plenarie e parallele, discorsi programmatici, mini-simposi e altri eventi.

L'evento si svolge lunedì 4 settembre in Aula Magna di Palazzo Bo, martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 settembre, presso il Complesso Beato Pellegrino, Dipartimento di Studi linguistici e letterari.