The Cyclades through the Ages

Il Dipartimento di beni culturali dell'Università di Padova organizza il Workshop on the Aegean Islands "The Cyclades through the Ages".

La giornata si apre con l'introduzione di Alessandra Coppola (Università degli Studi di Padova). Seguono poi gli interventi di Maria Koutsoumpou (Ephorate of Antiquities of the Cyclades), Massimo Giuseppetti (Università Roma 3), Serena Peruch (Università degli Studi di Padova), Dora Katsonopoulou (Institute for Archaeology of Paros and the Cyclades), Stefano Furlani (Università degli Studi di Trieste), Alessandra Coppola, Stefano Caneva (Università di Padova).
Chiude la giornata il cotributo di Alessandra Coppola: The Naxian Colossus at Delos and XVII cent. Travellers

L'evento è aperto a tutte le persone interessate.