SOCIETÀ

Disegnare strategie di crescita: un passo alla volta

Si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Aspettando Alumni”, promossa dall’Associazione Alumni, l'evento Disegnare strategie di crescita: un passo alla volta organizzato lunedì 26 febbraio dall’Associazione Alumni e AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia – Associazione Italiana Direttori del Personale in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova.

Con il libro “Lavorare per Crescere nelle Organizzazioni. Costruire il successo un passo alla volta” l’autore Luca La Barbera, vuole offrire una metodologia, un approccio ragionato  per chiunque voglia costruire la propria professionalità e disegnare la propria traiettoria di crescita nell’ambito di organizzazioni più o meno complesse.

Dopo l'introduzione a cura di Luca Bauckneht, Chief People Officer di FAAC Technologies, Consiglio Direttivo AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia e Associazione Alumni, l'autore Luca La Barbera, presenta il suo libro in dialogo con Paolo Gubitta, docente dell' Università di Padova, Sabrina Matteazzi, Hr Director Centro di Medicina Group, Consiglio Direttivo AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia, Luca Petrin, studente Unipd, Sarah Squizzato, studentessa Unipd, Raffaella Volpato, Executive Director per Different Factory Group, socia AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia, Sebastiano Zanolli, manager e autore.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione.