Per il ciclo UniSmart Pills, Fondazione UniSmart organizza il terzo seminario dal titolo La gestione dei diritti IP nelle iniziative di marketing.
La trasformazione digitale in atto offre alle imprese molteplici strumenti e canali per promuovere la propria immagine commerciale, il proprio brand e i propri prodotti e servizi. Tale trasformazione costituisce un’enorme opportunità che, se non adeguatamente gestita, espone a inediti rischi giuridici, specie con riferimento alla disciplina dei diritti di proprietà intellettuale e della concorrenza sleale.
Nel corso dell'incontro relatrici e relatori passano in rassegna i principali strumenti di marketing, tradizionali e digitali, esaminandone i profili giuridici e individuando le strategie, contrattuali e non, da adottare nella loro attuazione. Si parla di pubblicità, concorsi e operazioni a premi, programmi di loyalty, contratti di sponsorizzazione e di co-branding, social media marketing, influencer marketing e molto altro.
Ne discutono Barbara Sartori, Partner, CBA e Luca Tramontin, Associate, CBA.
L'incontro, su iscrizione, si svolge in modalità duale.
Ogni seminario conferisce 1 credito formativo professionale (CFP) ai partecipanti dell’incontro.
- QUANDO 28 FEBBRAIO - ORE 17:00
- Polo universitario Beato Pellegrino Via Beato Pellegrino, 28 - Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web