LIGHT

Irruzioni. Festival diffuso di peripezie urbane

L’ottava edizione di Irruzioni - festival diffuso di peripezie urbane invade Padova dal 10 al 13 aprile con il suo carico di performance, spettacoli, incontri, approfondimenti e dialoghi sul tema dell’accelerazione e dei tempi accelerati che stiamo vivendo.

Cambiamenti climatici, turismo di massa, società della performance, sindrome da tapis roulant, surriscaldamento, primavere silenziose, inquinamento, intelligenze artificiali, evoluzioni tecnologiche. Tutto sta andando più veloce, tutto sta accelerando.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, tranne dove diversamente indicato (vedi programma).

È una iniziativa a cura di Associazione Voyager, in collaborazione con l'assessorato alla cultura di Padova, con il patrocinio del Dipartimento di Filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell'Università degli Studi di Padova.

Per aggiornamenti, l'evento è su Facebook.