I "Meeting di Reumatologia" per il 2020 si aprono con la presentazione di un caso clinico da parte di Roberto Padoan e una lettura di Benjamin Terrier, cui seguirà una discussione sul tema "Eosinophilic granulomatosis with polyangiitis".
Il ciclo di meeting è organizzato dalla U.O.C. di Reumatologia dell’Università degli Studi di Padova ed è dedicato ad un aggiornamento su alcuni temi di rilevante importanza per la formazione in ambito reumatologico ed internistico. Questa nuova edizione, in parte rinnovata nell’impostazione, vuole anche essere un momento d’incontro tra scuola reumatologica patavina e reumatologi del territorio uniti in quella nuova realtà organizzativa chiamata “Rete Reumatologica integrata ospedale-territorio”, istituita nel 2015.
Il ciclo di meeting rappresenta anche un percorso formativo ECM composto da 12 moduli, che può essere accreditato come un unico progetto con l'attribuzione di 24 crediti.
La partecipazione al convegno è gratuita e riservata a un numero limitato di partecipanti su iscrizione (tel 051 0569163 - 3780773 - info.bologna@accmed.org).
- QUANDO 29 GENNAIO - ORE 17:30
- Policlinico di Padova Aula Ramazzini (via Giustiniani, 2)
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web