SOCIETÀ

PA social DAY

Il 20 maggio torna PA social DAY, terza edizione in formato completamente online, live su web e social.

Dal Veneto e Padova interventi sul tema Comunicare la sostenibilità. Dall’informazione all’impatto verso gli obiettivi Agenda 2030.

È questo il tema per partecipare alla maratona live nazionale organizzata dall’Associazione PA Social, a Padova con il patrocinio del Comune di Padova e del Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e studi internazionali (SPGI), del Master interregionale di II livello PISIA dell’Università di Padova.

Una maratona nazionale, dalle 9.30 alle 18.30, in diretta sui canali Facebook e Youtube dell’Associazione PA Social e sulla pagina dedicata su www.pasocial.info, dedicata alla comunicazione ed informazione digitale.
Come di consueto l’evento coinvolge in contemporanea 18 città, ognuna delle quali propone approfondimenti e interventi su una tematica specifica legata agli argomenti generali dell’evento con la partecipazione di numerosi relatori ed esperti.
Il focus Veneto ha come cardine la sostenibilità e tutte le sue sfaccettature attraverso la lente dei goals dell’Agenda 2030.