LIGHT

SguardItineranti. La locandiera

Nuovo appuntamento domenica 25 febbraio, con il progetto SguardItineranti promosso dall’associazione ACTA con il supporto dei Dipartimenti di Studi linguistici e letterari e di Beni Culturali dell’Università di Padova.
Sul palco del Piccolo Teatro Strehler di Milano, va in scena La locandiera, di Carlo Goldoni, visto secondo la prospettiva registica di Antonio Latella e interpretato, nel ruolo della protagonista, da Sonia Bergamasco. Insieme a lei Marta Cortellazzo Wiel, Ludovico Fededegni, Giovanni Franzoni, Francesco Manetti, Gabriele Pestilli, Marta Pizzigallo, Valentino Villa.

La partenza è prevista alle 10:30 in pullman da Viale della Pace (autostazione).

Una volta arrivati, il Piccolo Teatro darà il benvenuto accompagnando il gruppo in una visita al Teatro Strehler, per scoprire gli spazi dedicati agli addetti ai lavori.
Al termine dello spettacolo è previsto un aperitivo per dialogare con le artiste e gli artisti artisti e scambiare opinioni, idee e riflessioni.

Per prenotare, è necessario scrivere a info@associazioneacta.com entro lunedì 12 febbraio.

Le prossime trasferte in programma, già prenotabili, sono previste per domenica 17 marzo al Teatro Grassi di Milano per lo spettacolo Giorni felici di Samuel Beckett (chiusura prenotazioni lunedì 4 marzo), e domenica 28 aprile al Teatro Grassi di Milano per lo spettacolo Durante, testo e regia di Pascal Rambert (chiusura prenotazioni lunedì 15 aprile).

• QUANDO 25 FEBBRAIO - ORE 10:30
  • Piccolo Teatro Strehler