SOCIETÀ

La bioeconomia del legno in edilizia: il caso del nuovo polo ingegneristico di Padova

Nessun settore economico ha un futuro radioso davanti e radici ben piantate in un tempo antico come quello del legno e le sue filiere. E nessun settore può offrire una rappresentazione altrettanto concreta di un concetto spesso sfuggente, la sostenibilità, specialmente nel campo dell’edilizia.
Questo il tema al centro dell’incontro La bioeconomia del legno in edilizia: il caso del nuovo polo ingegneristico di Padova, in programma martedì 25 febbraio, negli spazi di La Village by CA Triveneto, l’acceleratore di innovazione promosso da Crédit Agricole Italia.

Al dibattito intervengono Alessandro Gerotto, presidente ANCE Veneto, Davide Pettenella, presidente onorario Cluster Italia Foresta Legno, Daniele Rangone, chief vision officer & cofounder di Settanta7, e Stefan Rubner, Chief Executive Officer Rubner Group.
Introducono Luca Romano e Francesca da Porto, prorettrice dell’Università di Padova con delega alla Sostenibilità, preceduti dai saluti di Marco Stevanato, presidente del Comitato Territoriale Nordest di Crédit Agricole Italia e Matteo Di Biagi, direttore di Le Village by CA Triveneto.

  • QUANDO 25 FEBBRAIO - ORE 16:30
  • Le Village by CA Triveneto
    Piazza Giacomo Zanellato, 23 - Padova

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012