Mercoledì 16 ottobre la Sala dei Giganti ospita la finale di "Start Cup Padova" 2024, la business plan competition dell'Università di Padova.
All'evento, presentato e coordinato da Luca Barbieri, giornalista, scrittore e co-fondatore di Blum, sono presenti Monica Fedeli, prorettrice con delega alla Terza missione e rapporti con il territorio dell'Università di Padova, Tommaso Canonici, founding partner & managing director di Opinno ed editore della MIT Technology Review Italia, Paola Griggio, founder di Proke e Next Sight, Francesco Bettella, ingegnere Unipd e campione paralimpico a Parigi 2024.
I team finalisti selezionati (categorie ICT, Industrial, Cleantech & Energy, Life Science, Culture, Creative and Inclusive Society) hanno partecipato al "Programma di accelerazione" di Start Cube, un training intensivo di formazione e incontri one-to-one con l'obiettivo di sviluppare il business plan e perfezionare il pitch in vista della finale.
Start Cup Padova vede la collaborazione con Intesa Sanpaolo, Crédit Agricole, Camera di Commercio di Padova, Padova Looking Ahead and Beyond, Venicepromex e 2F Water Venture e Le Village by CA Triveneto.
- QUANDO 16 OTTOBRE - ORE 15:30
- Sala dei Giganti a Palazzo Liviano entrata dallo scalone in corte Arco Valaresso, Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web