SOCIETÀ

Spazi ibridi, il meeting

Last call è il titolo e il tema della quarta e ultima edizione del meeting di ricerca “Spazi Ibridi”, che, dopo un primo appuntamento l'8 ottobre, prosegue con due giornate dedicate ai meeting di ricerca il 24 e 25 orrobre presso l'Innovation Lab di Rovigo.

Le giornate si aprono il 24 ottobre con i saluti di Paolo Sambo, rorettore con delega alle Politiche per le sedi decentrate dell'Università di Padova e proseguono nei meeting di ricerca con la partecipazione di delegate e delegati da ogni spazio e la rielaborazione dei materiali prodotti dai gruppi di lavoro nella sezione “totem”.
Tra gli obiettivi, la redazione di un documento/pubblicazione sull’esperienza di Spazi Ibridi (modello meeting ibrido) e dei profili di spazio emersi (concreti e desiderabili).

​Per partecipare all'evento, a pagamento, è necessaria l'iscrizione.