SOCIETÀ

Spin2Business: Sostenibilità d’impresa e falsi miti

Da opportunità di business a elemento fondante anche a livello giuridico: la sostenibilità e la trasparenza diventano sempre più una necessità per le aziende.

Questo è il tema al centro del secondo evento del ciclo Spin2Business, organizzato da UniSmart, dedicato agli Spin-Off dell'Università di Padova dal titolo Sostenibilità d’impresa e falsi miti: l’approccio scientifico applicato alla nuova Direttiva EU Corporate Sustainability.

Durante l’incontro, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova e lo spin-off specializzato in consulenza in ambito di gestione ambientale strategica e tecniche di management della sostenibilità Spinlife, viene approfondita la nuova Direttiva EU Corporate Sustainability e come grandi imprese, multinazionali e PMI quotate dovranno adeguarsi ad essa.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione.