LIGHT

Il corpo non mente

Si tiene giovedi 19 marzo Il corpo non mente il terzo appuntamento di ReLab, un percorso di dodici incontri suddivisi in tre moduli, che si svolge nei mesi di marzo, maggio e ottobre 2026. 

Questo laboratorio, caratterizzato da metodologie interattive ed espressive, è guidato da professioniste e professionisti psicologi e psicoterapeuti e offre uno spazio di confronto e crescita su temi fondamentali come il rapporto con il proprio contesto relazionale, l'elaborazione dello svincolo emotivo, le relazioni affettive, e la conoscenza del proprio mondo emotivo e dei propri desideri, al fine di orientarsi verso scelte più libere.

Nel mese di marzo si tiene il primo modulo, suddiviso in quattro incontri, intitolato "Vorrei ma… non posso! La vita che ti permetti e quella che non consideri"

L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria e può essere effettuata tramite il codice QR presente nella locandina dell'evento.

Questa iniziativa è finanziata con il contributo dell'Università di Padova nell’ambito del Bando per le iniziative culturali e tempo libero proposte dalle studentesse e dagli studenti per l’a.a. 2025/26.

Locandina

POTREBBE INTERESSARTI

© 2025 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012