
Prende il via lunedì 10 giugno l'International Summer school Fatigue and Damage Mechanics of Composite Materials (Affidabilità e resistenza a lungo termine di strutture in materiale composito avanzato) che fino al 14 giugno si svolge presso il Dipartimento di Tecnica e gestione dei sistemi industriali dell'Università di Padova, a Vicenza.
Giunta alla quarta edizione, la scuola è diventata un punto di riferimento internazionale sulla tematica e ha ricevuto il patrocinio di numerose importanti istituzioni nazionali ed internazionali.
L’evento, coordinato scientificamente da Marino Quaresimin, professore Unipd e responsabile del gruppo Materiali Compositi attivo presso la sede vicentina, propone 5 giornate di lezioni e laboratori nel corso delle quali vengono tarttai temi di grande attualità scientifica ed industriale da docenti da tutto il mondo.
La scuola si chiude venerdì 14 giugno alla presenza di rappresentanti industriali che espongono le loro esperienze professionali (programma interventi).
- QUANDO 10 GIUGNO - ORE 09:30
- Dipartimento di Tecnica e gestione dei sistemi industriali Complesso Universitario di viale Margherita - viale Margherita 87, Vicenza
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web