
È il pianoforte di Leonora Armellini, il protagonista dell'appuntamento organizzato il 20 settembre presso la Sala dei Giganti di Palazzo Liviano.
La pianista esegue Fryderyk Chopin, Bolero op. 19, Polacca op. Postuma in si bemolle minore, Tarantella op. 43, Sostenuto (Valzer), Polacca op. 53,12 Studi op. 25.
L'evento, si inserisce all'interno del Festival internazionale “Bartolomeo Cristofori” , che si svolge a Padova dall’8 al 20 settembre 2022 ed è parte della rassegna 'Universi musicali - 800 anni di Storia, 800 di Università, 800 di Musica', che rientra nel palinsesto celebrativo per l’ottocentenario Unipd.
Per partecipare è richiesto l’acquisto di un biglietto.
È un'iniziativa 800anniunipd realizzata con il contributo di Fondazione Cariparo e Camera di Commercio di Padova, main sponsor Eurointerim S.p.A.
- QUANDO 20 SETTEMBRE - ORE 21:00
- Sala dei Giganti Palazzo Liviano, Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web