LIGHT

I Terconauti, una storia di autismo normale

La Commissione Pari Opportunità DIMED, in collaborazione con le Commissioni Pari Opportunità dei Dipartimenti DISCOG, DSCTV, DSF, DMM, SDB, DNS e DSB dell'Università di Padova, è lieta di annunciare che l'8 aprile, alle ore 17, ha luogo un incontro online con i Terconauti (Damiano, Margherita Tercon e Philipp Carboni), durante il quale viene esplorato il tema dell'autismo a partire dal libro "Mia sorella mi rompe le balle - una storia di autismo normale".

L'evento, parte del progetto “Generi Letterari e non solo...”, contribuisce ad approfondire la comprensione dell'autismo, grazie alla testimonianza diretta dell'autrice e degli autori , che con il loro libro hanno saputo raccontare in maniera autentica e coinvolgente le sfide e le gioie quotidiane legate a questa condizione. "Mia sorella mi rompe le balle - una storia di autismo normale" è, infatti, un'opera che ha conquistato e coinvolto i lettori proprio per la sua capacità di trattare un tema complesso con leggerezza e sensibilità.

La partecipazione all'evento è aperta a tutti coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze sull'autismo e condividere un momento di riflessione e dialogo. Per partecipare, è gradita l'iscrizione.

Locandina

  • QUANDO 8 APRILE - ORE 17:00
  • Streaming
    Piattaforma Zoom

© 2025 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012