L'Università di Padova incontra Anvur

Giovedì 30 ottobre l'Università di Padova ospita a Palazzo del Bo i vertici di Anvur – Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca - per una giornata di approfondimento e confronto sul modello AVA3.
L’incontro rappresenta un’importante occasione di dialogo con l'Agenzia, per condividere obiettivi e aspettative in vista della visita di accreditamento prevista per la primavera 2026. Nel corso della giornata vengono illustrati gli aspetti metodologici e operativi del processo di accreditamento, offrendo un’occasione di aggiornamento e riflessione per l'intera comunità accademica.
Dopo i saluti istituzionali di Daniela Mapelli, rettrice dell'Università di Padova, Alberto Scuttari, direttore generale Unipd e Antonio Felice Uricchio, presidente Anvur, intervengono Massimo Tronci, membro del Consiglio direttivo dell'Anvur e referente per la valutazione delle Università, Alessio Ancaiani, dirigente responsabile dell’Area Valutazione delle Università e Afam dell’Anvur, Morena Sabella, responsabile dell’Unità operativa AVA.
Chiude l'incontro Antonio Parbonetti, prorettore vicario Unipd.
L'incontro è rivolto alla comunità Unipd e la partecipazione è su invito.
- QUANDO 30 OTTOBRE - ORE 09:30
- Aula Magna a Palazzo del Bo Via 8 Febbraio, 2 - Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web