
"O si Vince o si Impara” è il titolo dell'edizione di quest'anno di Shape Your Future, evento organizzato da JEst (Junior Enterprise dell'Università di Padova) in collaborazione con il CUOA Business School di Altavilla Vicentina.
L’edizione di quest’anno fa parte del ViYoung Festival, il Festival dei giovani di Vicenza, e haluogo sabato 23 aprile al Teatro Comunale di Vicenza.
Scopo della conferenza è aiutare i giovani e i meno giovani a liberarsi dal terrore di sbagliare e a comprendere quanto dagli errori e dai fallimenti, propri e altrui, si possa imparare e crescere. Abdul Kalam, politico indiano, diceva "If you fail, never give up because F.A.I.L. means First Attempt In Learning" ed è esattamente questo lo spirito dell’evento e degli ospiti coinvolti: Paola Bertorelle, Silvia Rizzi, Massimiliano Ruggiero, Francesco Bettella, Alessandra Tognazzo e Francesco Dall’Oca.
Partecipazione gratuita, su prenotazione.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con il CUOA Business School di Altavilla Vicentina, che mette a disposizione degli iscritti la competenza dei propri esperti per un colloquio individuale di orientamento. L’appuntamento, gratuito, sarà prenotabile dopo l’evento, sia in presenza che online, dal lunedì al sabato.
- QUANDO 23 APRILE - ORE 20:00
- Teatro Comunale di Vicenza viale Giuseppe Mazzini, 39 - Vicenza
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web