LIGHT

Il Golden River verso Venezia

Si conclude con la cerimonia di premiazione, il 26 giugno, la sedicesima edizione del River film Festival, che ha proposto un ricco programma dedicato alle nuove tendenze del cortometraggio internazionale.

Come ogni estate, lo schermo galleggiante sulle acque del fiume Piovego di Padova ha proiettato un’accurata selezione di lavori provenienti da tutto il mondo e girati dagli autori più interessanti dell’audiovisivo contemporaneo, offrendo a talenti emergenti una vetrina d’eccezione per promuovere al pubblico e agli addetti ai lavori le proprie opere.

La cerimonia di premiazione (“Il Golden River verso Venezia”) quest'anno si tiene in movimento, con partenza in barca dalla scalinata del Festival, aperitivo e concerto Jazz, fino all'arrivo a Venezia. Rientro a Padova in treno o autobus.
Evento su prenotazione a pagamento > riverfilmfestival.org/cerimonia2022/

RiFF è sostenuto dal Comune di Padova - Assessorato alla Cultura e supportato da un’importante rete di partenariato: Parlamento Europeo, ECU Film Festival, HIT-Human Inspired Technology dell’Università di Padova, River College Virtual Reality, il Mattino di Padova, la7Gold, Radio Cooperativa, Sehstern Kommunication – Berlin.