MONDO SALUTE

Sostanze psichedeliche

Sostanze psichedeliche è il quarto di una serie di appuntamenti della rassegna Drugs'n Droghe organizzata dal Dipartimento di Scienze del farmaco dell'Università di Padova. Il ciclo di incontri, aperti al pubblico, vuole far chiarezza sul mondo delle sostanze in grado di agire sul nostro organismo a diversi livelli e influenzare la sfera cognitivo-comportamentale.

Ospite dell'evento dell'11 giugnoStefano Comai, farmacologo del Dipartimento di Scienze del farmaco che tratta di sostanze psichedeliche.

La rassegna Drugs'n Droghe, organizzata con il patrocinio del Dipartimento, da studentesse e studenti del DSF, Sindacato degli Studenti e ASU grazie al Bando Ex millelire per la creazione di conferenze ed eventi all’interno dell’Università di Padova, nasce con lo scopo di creare informazione e consapevolezza sulle droghe con un punto di vista critico sugli aspetti chimico-farmacologici, antropologici, psicologici e socio-economici.

L'iscrizione è consigliata.