LIGHT

academy night, pedrocchi, unipd, aperitivo, edizione, 30 e lode
icone audio

In arrivo la sesta edizione di The Academy Night

Giunto alla sua sesta edizione, il 4 ottobre torna The Academy Night, l'evento organizzato dall'università di Padova e RadioBue.it che unisce studenti e professori per un aperitivo nello storico Caffè Pedrocchi.

L'ingresso è aperto a tutti, con aperitivo e buffet a 5 euro che sarà gratuito per le matricole che partecipano a Unincontro e per gli studenti Unipd che hanno preso un 30 e lode tra maggio e settembre 2018 (fino a un massimo di 300 persone). Per dimostrare il voto è necessario un documento d’identità (o il badge Unipd) e mostrare da smartphone la schermata di Uniweb col voto registrato (o stampata).

Un post condiviso da RadioBue.it (@radiobue.it) in data:

La serata sarà animata dalla musica di RadioBue.it e dal concerto dei Selton, gruppo folk rock brasiliano. L'evento si terrà anche in caso di maltempo.

Inoltre, saranno presenti i volontari di Fidas Unipd, l'associazione che si occupa di sensibilizzare e promuovere la donazione di sangue, e di AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, con AIRC Campus, un progetto avviato due anni fa insieme all’università di Padova con l'obiettivo di far conoscere agli studenti l’associazione, la sua missione e i suoi valori, diffondendo la consapevolezza del "problema cancro" e sensibilizzando i ragazzi sul tema del volontariato.

Al Caffè Pedrocchi porteranno un bicigeneratore che permetterà di ricaricare il telefono usando l'energia della pedalata.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'evento Facebook.