LIGHT

Aurae. L'ora di massima veglia

I principi della gravità, una struttura autoportante e proiettata verso l'alto, l'equilibrio precario ed esatto del volo aprono a un universo evocativo: un giardino. Quattro performer s'incontrano fra sogno e realtà. Si intitola 'Aurae. L’ora di massima veglia' lo spettacolo di danza verticale e aerea, di Vertical waves project.

L’aria il loro comune  elemento, una clessidra a scandire il loro tempo. Una danza incantata, una ricerca dell'ora di massima veglia, un tentativo di rafforzare e mutare la natura umana per renderla adeguata a questo fragile, prezioso pianeta. Si esibiscono per 40 minuti i 4 performer Marianna Andrigo, Michela Lorenzano, Valentina Milan, Silvia Zotto; rigger, Aldo Aliprandi, assistenza drammaturgica, Samanta Cinquini.

L'evento si inserisce nel palinsesto di Risvegli 2021, il festival scientifico dell’Orto botanico che l’Ateneo dedica alla curiosità e alla scienza.

Per partecipare all'evento è obbligatoria la prenotazione. La partecipazione è compresa nel biglietto di ingresso all’Orto, ridotto a 5 euro a partire dalle ore 20 (chiusura ore 23). Restano valide le consuete gratuità. Con il biglietto di ingresso, dalle 20 alle 23, sarà anche possibile visitare le serre del Giardino della biodiversità e “Planet Book. La mostra”.

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012