IN ATENEO

Be (un)conventional

“Be (un)conventional - Aspettando Alumni” è l'evento annuale organizzato dall'Associazione Alumni dell’Università di Padova nel corso del quale testimonial di eccezione italiani e internazionali, dai settori più eterogenei e con le lauree più diverse tra loro, condividono le loro storie di donne e uomini che, terminati gli studi universitari, hanno saputo essere (non)convenzionali.

L’evento, rivolto a studenti e studentesse, neolaureati e neolaureate, è organizzato nell’ambito dell’anno europeo delle competenze iniziativa promossa dall’Unione Europea per favorire e sostenere azioni più consistenti, efficienti e inclusive per il miglioramento delle competenze esistenti e la formazione volta all’acquisizione di nuove competenze in tutti gli stati membri e ha l'obiettivo di far scoprire ai partecipanti cosa aspettarsi dopo la laurea, ma anche conoscere storie di Alumni e Alumne non convenzionali, festeggiare insieme ed entrare nella rete di Alumni.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è obbligatorio registrarsi online – fino a esaurimento posti disponibili.