IN ATENEO

Seminario di avviamento alla lingua ucraina

A partire da mercoledì 6 marzo presso il Dipartimento di Studi linguistici e letterari dell'Ateneo di Padova si svolge un seminario di avviamento alla lingua ucraina tenuto dalla docente Tetiana Cherkashyna dell’Università Karazin di Charkiv.

Il seminario ha una durata di 22 ore, con un incontro settimanale ogni mercoledì pomeriggio alle 16.30 presso il Polo Beato Pellegrino.

Il seminario è rivolto alle studentesse e agli studenti del corso di laurea in Lingue, letterature e mediazione culturale e del corso di laurea magistrale in Lingue e letterature europee e americane e Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale ma anche a tutte le persone interessate. Per informazioni: viviana.nosilia@unipd.it

All’interno della Laurea magistrale in Lingue e letterature europee e americane, a partire da lunedì 4 marzo, è stato anche attivato l’insegnamento di Lingua e letteratura ucraina (6 CFU, ore accademiche) rivolto a chi è iscritto a un corso di laurea magistrale e desidera acquisire nozioni di base sulla lingua e la cultura ucraine.

Locandina

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012