SOCIETÀ

Spazi ibridi, Last call

Last call è il titolo e il tema della quarta e ultima edizione del meeting di ricerca “Spazi Ibridi”, che prende il via con un primo appuntamento l'8 ottobre.

I lavori vengono aperti da Monica Fedeli, prorettrice con delega alla Terza Missione e ai rapporti con il territorio dell’Università di Padova e da Elisabetta Ghedin, esperta ambienti di vita inclusivi, Università di Padova. Seguono poi, fino al primo pomeriggio, una serie di interventi e alcuni gruppi di lavoro per l’individuazionedi temi e questioni chiave da riportare il 24 e 25 ottobre, in occasione del meeting di ricerca in presenza presso Innovation Lab Rovigo, per la costruzione di ipotesi condivise.

Gli spazi da cui è possibile partecipare l'8 ottobre sono nuemrosi: CasermArcheologica – Sansepolcro (Ar), Cult Community Hub – Perugia, Dolomiti Hub – Fonzaso (Bl), Dorado - Torino, Elba del Vicino – Rio Marina (Li), Hugo – Empoli (Fi), La Storga – Treviso, Inaê – Mar Tirreno, Officine ON/OFF – Parma, Spazio Lido – Chiavari (Ge), Villa Angaran San Giuseppe – Bassano del Grappa (Vi), WakeHub – Lendinara (Ro).

L'iscrizione alla giornata è gratuita e possibile fino al primo ottobre.

Spazi Ibridi è un’iniziativa de Il Raggio Verde e Associanimazione con il patrocinio dell’Università di Padova e del Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata dell’Università di Padova (FISPPA).