Storie di connoisseurship

Il Dipartimento di Beni culturali dell'università di Padova organizza nei giorni 8 e 9 maggio 2023 il Seminario di studio a cura di Marsel Grosso, docente dell'Università di Padova, sul tema Storie di connoisseurship.

La prima giornata, dopo l'apertura a cura di Marsel Grosso, ospita gli interventi di: Francesco Caglioti (Scuola Normale Superiore di Pisa), Francesco Grisolia (Università degli Studi di Roma Tor Vergata), Emma Santi (Università di Padova).

La seconda giornata ospita invece Riccardo Naldi (Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”), Andrea Zezza (Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli), Barbara Maria Savy (Università di Padova), Alessandra Pattanaro (Università degli Studi di Padova).

L'evento è aperto al pubblico interessato.