UNIVERSITÀ E SCUOLA

Workshop e seminari sul mondo del lavoro: gli appuntamenti di marzo del Career Service Unipd

icone audio

I seminari e i workshop di marzo del Carreer Service Unipd

Il Career Service è l'ufficio preposto dall'università di Padova che si occupa di accompagnare, attraverso incontri, seminari e workshop, i neo laureati verso il mondo del lavoro. Nel mese di marzo sono previsti tre incontri a tema: il primo, che si terrà il 4 marzo avrà come tema centrale la progettazione europea, dando una panoramica alle professioni coinvolti. Il secondo incontro, il 10 marzo, farà conoscere tutti gli strumenti adatti per iniziare una professione. L'ultimo incontro, l'11 marzo, sarà dedicato alla redazione di in curriculum, di una lettera di presentazione e a come affrontare un colloquio. Tutti gli incontri sono gratuiti, previa registrazione online.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina dedicata nel sito Unipd.