Arte e sostenibilità in dialogo con Andrea Pennacchi

EVENTO ANNULLATO

Incontro con l'attore padovano Andrea Pennacchi nel secondo appuntamento del ciclo Arte e sostenibilità, dedicato al teatro e del suo sguardo sulla realtà.

Andrea Pennacchi porta il suo punto di vista e la sua esperienza sul ruolo del teatro nella diffusione dei diversi temi collegati allo sviluppo sostenibile, accompagnando il suo intervento con alcune letture e brevi monologhi tratti da suoi spettacoli.

L'incontro è organizzato da MAPS (Itinerari artistici per comprendere il futuro): un progetto ideato dall'Associazione Diritti umani sviluppo umano, in collaborazione con l'Università di Padova, il partenariato del Comune di Padova, il Museo Diocesano, Banca Etica, e con il sostegno della Fondazione Cariparo nell'ambito del bando Culturalmente.

Conduce Francesca Boccaletto, giornalista de Il Bo Live.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi: maps@associazionedirittiumani.it

Cartolina