LIGHT

Autumn Student Festival

Tre giorni di concerti e aperitivi culturali in Piazza Gasparotto: momenti d'incontro per gli studenti e le studentesse Unipd, rispettando la distanza sociale e sognando un’estate 2021 senza pandemie.

Prima dei concerti, Piazza Gasparotto è aperta da orario aperitivo, sia nella zona chill sia per partecipare ai quotidiani appuntamenti culturali del festival. Nella zona merchandising, oltre ai capi e ai gadget delle edizioni passate del Je t'aime, è presente un piccolo mercatino vintage contro il fast fashion, per promuovere uno stile d’abbigliamento sempre più sostenibile. Tutti i capi sono rigorosamente sanificati e a prezzi popolari.

L'evento è organizzato da Asu Padova (Associazione Studenti Universitari) e Il Sindacato degli Studenti, con il contributo dell'Università degli Studi di Padova.

Ingresso gratuito.