LIGHT

Change of Season: il Centro d'Arte torna dal vivo

Il Centro d’Arte, storica associazione collegata all’Università di Padova che da oltre 70 anni propone musica di ricerca senza preclusioni di genere, torna finalmente dal vivo con una serata all’insegna della sorpresa, insieme a una decina tra i musicisti italiani più interessanti in circolazione, nell’accogliente scenario di “Arcella Bella”, giardino estivo dedicato a eventi di musica, arte e cultura.

Dieci musicisti, rappresentativi di diverse tendenze, si esibiscono dunque in una catena di performance in solo e in duo, interferendo tra loro e componendo diversi ensemble estemporanei, coordinati da Piero Bittolo Bon. Insieme a lui anche Jooklo Duo (Virginia Genta e David Vanzan), Riccardo La Foresta, OoopopoiooO (Valeria Sturba e Vincenzo Vasi), Debora Petrina, Walter Prati & Laura Faoro, Filippo Vignato.

Una serata fuori dagli schemi, una festa per tornare ad ascoltare dal vivo la musica più innovativa e un’occasione per celebrare gli infiniti incontri possibili tra i musicisti sul palco.

Ingresso gratuito.