SCIENZA E RICERCA

Colloquia Patavina. Plateau problem: old and new results

Nell’ambito della serie di incontri Colloquia Patavina organizzati dal Dipartimento di matematica dell'Università di Padova, Guido De Philippis (SISSA & Courant Institute of Mathematics), tiene il seminario dal titolo: Plateau problem: old and new results.

Colloquia Patavina si identifica in una serie di conferenze in tutte le aree della matematica e dell'informatica indirizzate a un pubblico vario. In particolare, uno degli obiettivi dei Colloquia, è di informare le persone non specializzate ma anche studentesse e studenti magistrali o che svolgono un dottorato di ricerca circa sviluppi recenti, idee e risultati in alcune aree della matematica, dell'informatica o di campi strettamente connessi.

L'accesso è rivolto, in particolare, ad un pubblico con specializzazione di tipo scientifico.