SOCIETÀ

Nell'ambito delle attività del Master in Innovazione, progettazione e valutazione delle politiche e dei servizi - PISIAsabato 13 aprile 2024 si tiene il workshop interregionale Coniugare digitale ed empowerment dei cittadini nella governance urbana dell'autocompostaggio. Migliorare la trasparenza e la tracciabilità della frazione organica domestica.

La tavola rotonda, aperta al pubblico e realizzata in collaborazione dal Dipartimento SPGI dell'Università di Padova, raccoglie gli interventi di Noemi De Santis, Junker, Francesco Chiosi, Regione Veneto, Cristina Lignana Regione Liguria, Leonardo Benuzzi e Lara Bini Sartori Ambiente, Giulia de Leonardis, Regione Toscana - ARRR, Gaia Scandaletti Comune di Padova, Stefania Tesser, ARPAV, Giovanni Cussigh, Acegas Pd, Francesco Tosato, Legambiente, Antonia Gorbanova, Veritas, Comune di Milano, AMIU Genova.

Introduce e coordina Maria Stella Righettini, Università di Padova.

L'evento è fruibile anche on line tramite la piattaforma Zoom.