MONDO SALUTE

Danzare tra i ricordi

A cura della Fondazione per la Ricerca Cardiovascolare e Malattie Neurodegenerative, l'evento Danzare tra i ricordi. Alla ricerca del benessere femminile nella malattia neurodegenerativa si svolge venerdì 5 aprile.

La tavola rotonda presenta il Progetto StArt, curato dal Centro Regionale per lo Studio delle Malattie Neurodegenerative, dall'Università di Padova, dal Comune di Padova in collaborazione con il Museo degli Eremitani.
Il progetto inserisce nelle attività di riabilitazione cognitiva dei pazienti affetti da Alzheimer il confronto con dei percorsi museali.

Con la partecipazione di Carlo Gabelli, presenta Alessia De Marchi.
Danze a cura della Scuola di Danza il Balletto, diretta da Susanna Plaino, coreografie di Paulo Tieppo.
Ingresso gratuito, con assegnazione dei posti a partire dalle 16 del giorno dell’evento.